Iphone 12 pro max. Capacità 256 GB, Colore Blue, Grado A

Disponiblità Immediata

EUR 999,00 per PZ
Specifiche prodotto:
Codice P5NIQ98W
Categoria Smartphone
Marchio Apple
Ricarica Wireless compatibile
Altezza 160,8 mm
Larghezza 78,1 mm
Spessore 7,4 mm
Peso 226 grammi
Display (diagonale) 6,7''
Resistenza ad acqua e polvere
Fotocamera 12 megapixel
Colore blu pacifico
Sistema operativo iOS
Chip A14 Bionic, Neural Engine di nuova generazione
Capacità 256 GB
Colore Blue
Grado A

Sistema operativo : iOS


Fotocamera : possiede un sistema di fotocamere Pro da 12 MP: ultra-grandangolo da f/2.4 con correzione dell’obiettivo e angolo di campo 120°, grandangolo da f/1.6 con 100% Focus Pixels e teleobiettivo da f/2.2, e tutti e tre si servono di Deep Fusion. Lo zoom in ottico arriva fino a 2,5x, lo zoom out ottico fino a 2x e l’estensione totale dello zoom ottico è 5x; Lo zoom digitale, invece, arriva fino a 12x. La Modalità Notte per i ritratti tramite scanner LiDAR non manca, come anche la Modalità Ritratto con effetto bokeh avanzato e Controllo Profondità. L’illuminazione Ritratto comprende sei effetti: naturale, set fotografico, contouring, teatro, teatro b/n e high key b/n. La doppia stabilizzazione ottica dell’immagine (per grandangolo e teleobiettivo) è su sensore ed è automatica. L’ultra-grandangolo è a 5 elementi, il teleobiettivo a 6 elementi e il grandangolo 7 elementi. Il Flash True Tone è più luminoso e c’è anche lo Slow Sync. La Modalità Panorama arriva fino a 63 MP. Il rivestimento dell’obiettivo è in cristallo di zaffiro. L’ultra-grandangolo e il grandangolo usufruiscono della Modalità Notte. La fotocamera di iPhone 12 Pro max comprende Smart HDR 3 e Apple ProRAW. Foto e live photos sono ad ampia gamma cromatica. La correzione degli occhi rossi è stata aggiornata e evoluta. La Modalità Scatto in Sequenza e il geotagging delle foto non mancano. I formati delle immagini acquisiti sono HEIF e JPEG.


Display : Questo smartphone si serve di un display OLED all-screen Super Retina XDR da 6,7’’ (diagonale) e 2778x1284 pixel a 458 ppi. Il display è ad ampia gamma cromatica e sono presenti il True Tone e il tocco con feedback aptico. Il contrasto tipico è di 2.000.000:1; la luminosità massima tipica è di 800 nit, mentre quella HDR è di 1200 nit. Il rivestimento oleorepellente è a prova di impronte. Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri.


Face ID : iPhone XR offre agli utenti un modo sicuro, conveniente e innovativo per sbloccare lo smartphone: il Face ID, attraverso la fotocamera anteriore TrueDepth, che proietta più di 30.000 punti IR invisibili.


Ricarica Wireless : usufruisce di una ricarica wireless, data dalla scocca posteriore in vetro, con caricabatterie Qi fino a 7,5 watt, mentre la ricarica wireless MagSafe arriva a 15 watt.


Dimensioni e peso : è largo 78,1 mm, alto 160,8 mm, con uno spessore di 7,4 mm e pesa 226 grammi.


Siri :  Siri è utile per mandare messaggi, impostare promemoria, un evento al calendario e molto altro, utilizzando la tua voce, grazie all’attivazione vocale hands-free dicendo “Ehi Siri”.


Colore : iPhone 12 Pro max è disponibile nei seguenti colori: argento, grafite, oro e blu pacifico.


Geolocalizzazione : la geolocalizzazione avviene attraverso GPS, GLONASS, galileo, QZSS e BeiDou integrati, la bussola digitale, il Wi-Fi, la Rete Cellulare e la Microlocalizzazione iBeacon.