Iphone 6. Capacità 64 GB, Colore Rose Gold, Grado C

Disponiblità Immediata

EUR 139,00 per PZ
Specifiche prodotto:
Codice TP9FMHE6
Categoria Smartphone
Marchio Apple
Sistema operativo iOS
Colore oro
Altezza 138,1 mm
Larghezza 67 mm
Spessore 6,9 mm
Peso 129 grammi
Chip Chip A8 con architettura a 64 bit, coprocessore di movimento M8
Ricarica Wireless non compatibile
Display (diagonale) 4,7''
Fotocamera 8 megapixel
Capacità 64 GB
Colore Rose Gold
Grado C

Sistema Operativo : iOS

Fotocamera : possiede una fotocamera iSight da 8 megapixel con pixel da 1,5. L’autofocus è con focus pixels e il diaframma ha un’apertura di f/2.2. Il True Tone Flash non manca. L’obiettivo è a cinque elementi. Padroneggia un filtro IR ibrido e il sensore BSI (Backside Illumination). Il rivestimento dell’obiettivo è in cristallo di zaffiro. La fotocamera controlla una stabilizzazione automatica dell’immagine. L’HDR è automatico per le foto ed è presente il rilevamento dei volti, insieme al controllo dell’esposizione. La modalità Panorama arriva a 43 MP. La modalità scatto in sequenza, il geotagging delle foto e il Tocca & metti a fuoco non mancano, come nemmeno il timer autoscatto.

Display : il Display Retina HD Multi‑Touch widescreen retroilluminato LED da 4,7" (diagonale) con tecnologia IPS conta 1334 x 750 pixel a 326 ppi. Il contrasto tipico è di 1400:1. La luminosità massima tipica è 500cd/m2. Ha una piena compatibilità con standard sRGB. Il pixel è a doppio dominio, per un angolo di visione più ampio. Il rivestimento frontale è oleorepellente ed è prova di impronte. Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri. L’accesso facilitato e lo zoom dello schermo non mancano. 

Touch ID : il Sensore di impronte digitali è integrato nel tasto Home.

Dimensioni e peso : è alto 138,1 mm, largo 67 mm, lo spessore misura 6,9 mm e pesa 129 grammi. 

Siri : Usa la voce per inviare messaggi, navigare, riconoscere dei brani, avere suggerimenti proattivi e molto altro. 

Colore : argento, oro, grigio siderale.

Geolocalizzazione : avviene attraverso GPS assistito e GLONASS, bussola digitale Wi-Fi, rete cellulare e microlocalizzazione iBeacon.